Il Centro Tecnico Federale di Coverciano apre al pubblico. L’appuntamento per l’Open Day è fissato per sabato 24 febbraio, giorno in cui la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha deciso di dedicare ai tifosi di tutta Italia, e alla cittadinanza fiorentina in particolare, un’esperienza nuova e indimenticabile.

Open Day Coverciano, il Centro Tecnico Federale rinnovato in mostra al pubblico

I cancelli rimarranno dunque aperti per l’intera giornata: la casa di tutte le Nazionali azzurre – che il prossimo novembre compirà 60 anni – si presenterà agli appassionati dopo aver subito un profondo restyling, che ne ha valorizzato l’immagine e la funzionalità.

Cresce il peso dello sport sul giro d’affari degli spettacoli in Italia

Campi e spogliatoi, oltre ad una visita al Museo del Calcio, sono le strutture che generano le maggiori curiosità tra i tifosi, ma non mancheranno anche diverse sorprese. Il programma dettagliato delle attività sarà presentato durante una conferenza stampa convocata per giovedì 15 febbraio, alle ore 12, presso l’Aula Magna di Coverciano dal direttore del Centro Maurizio Francini e dall’Assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci.

PrecedenteBarcellona, rinnovata e ampliata la partnership con la birra Damm
SuccessivoInter Academy apre in Indonesia in partnership con il PERSIB Bandung