dove vedere Napoli-Lipsia Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto)

Il terzo posto ottenuto nella fase a gironi di Champions League ha comportato la “retrocessione” del Napoli in Europa League, dove si troverà ad affrontare nei sedicesimi di finale un avversario ostico, il Lipsia. La sfida di andata è in programma al San Paolo giovedì 15 febbraio con fischio d’inizio alle 21.05.

Dove vedere Napoli-Lipsia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra i partenopei e i tedeschi sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti della competizione. La gara sarà trasmessa sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD.

La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile con commento tecnico di Luca Marchegiani. Gli interventi a bordocampo e le interviste a caldo saranno invece a cura di Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming grazie a Sky Go, gratuito per gli abbonati alla piattaforma satellitare e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Lipsia Tv streamingAccoglienza tiepida al San Paolo

Entrambe le squadre sono finite in Europa League dopo avere subito un’eliminazione dalla massima competizione europea. Il modulo che adotteranno è però differente: 4-3-3 per gli azzurri e un 4-4-2 più “quadrato” per i biancorossi.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il pubblico presente sugli spalti non sarà però quello delle grandi occasioni: davvero pochi i biglietti venduti nella fase di prevendita.

PrecedenteReal Madrid-PSG, confronto rose: gli spagnoli valgono 100 milioni in più
SuccessivoStipendi Real Madrid 2017 2018: Cristiano Ronaldo al top, Bale e Ramos sul podio
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

4 COMMENTI

Comments are closed.