dove vedere All Star Game NBA 2018 Tv streaming. Gli Stati Uniti si avvicinano a uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport americano, capace di catalizzare l’interesse di un intero Paese (e non solo): l’”All Star Weekend”, i tre giorni più intensi e spettacolari del basket NBA, che si chiuderanno, come di consueto, con l’”All Star Game”, la partita delle stelle, con una formula del tutto innovativa.
L’evento è ormai imperdibile anche per molti appassionati italiani, che potranno approfittarne per seguirlo in diretta e in alta definizione grazie a Sky Sport.
L’evento si terrà in California, allo Staples Center di Los Angeles, la casa dei Lakers e dei Clippers. Per non perdere nemmeno un minuto della sfida basterà sintonizzarsi su Sky Sport 2 HD, che trasmetterà tutto in diretta esclusiva e in Alta Definizione. L’adrenalina per la più grande festa del basket mondiale, che avrà inizio nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, è già altissima,
I migliori cestisti del mondo si affrontano in una tre giorni di sfide, prove di abilità e tanto divertimento.
Nella notte italiana di venerdì si comincerà con un appuntamento tradizionale: il “Rising Stars Challenge”, la consueta sfida che vedrà opposta una selezione statunitense a una composta da giocatori del resto del mondo (Team World vs Team USA). Un’occasione per vedere in campo i migliori giovani della NBA che partecipano al campionato da al massimo due anni (Rookie e Sophomore). Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 3.
Nella notte tra sabato 17 e domenica 18, sarà la volta dell’”All Star Saturday”, dove alcuni tra i cestisti migliori al mondo si potranno destreggiare in tre sfide emozionanti: “Skills Challenge”, in cui i giocatori si cimenteranno in giocate funamboliche, la gara del tiro da tre punti e, infine, spazio alla gara delle schiacciate più originali, divertenti e spettacolari nel mondo della palla a spicchi. Diretta Sky Sport 2 HD, ore 2.
Dove vedere All Star Game NBA 2018 Tv streaming – L’appuntamento da non perdere: “TEAM LEBRON “vs “TEAM STEPHEN”
Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19, ecco l’”All Star Game”, giunto alla 67^ edizione, l’evento che concluderà il weekend di NBA, quest’anno caratterizzato da una grande novità. Per la prima volta, infatti, non si affronteranno Eastern e Western Conference, ma due team “misti” selezionati da LeBron James e Stephen Curry. Grazie a questa nuova modalità draft-style, la partita delle stelle sarà ancora più equilibrata e spettacolare. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.
Gli appassionati potranno commentare tutto l’All Star Weekend sui social attraverso gli hashtag #SkyAllStar e #SkyNBA e interagire con i contenuti Sky Sport. Inoltre, attraverso la pagina Facebook, l’account Twitter e l’account Instagram ufficiali, sarà possibile seguire tutto ciò che è accaduto durante le tre serate.
E per non perdersi nemmeno un canestro della tre giorni del gande basket americano, grazie a MySky sarà possibile registrare l’All Star Saturday e vederlo quando si vuole.
[…] Basket, nuova formula per l’All Star Game 2018: l’evento in diretta e … Calcio e Finanza […]
[…] Basket, nuova formula per l’All Star Game 2018: l’evento in diretta e … Calcio e Finanza […]