pallone fase a eliminazione diretta Champions League

pallone fase a eliminazione diretta Champions League. Siamo ormai entrati nella fase decisiva della Champions League 2017-2018, quella caratterizzata da gare a eliminazione diretta, che ci porterà dritta alla finale di Kiev in cui sarà proclamata la nuova squadra campione d’Europa.

Con l’avvio di questa fase della competizione Adidas Football ha presentato il nuovo pallone ufficiale che verrà utilizzato dalle migliori squadre d’Europa. A rappresentare l’Italia sono rimaste due squadre, Juventus e Roma.

Anche in questa occasione il brand tedesco ha deciso di riproporre l’omrai tradizionale motivo a stella, caratteristica imprescindibile per il pallone ufficiale della UEFA Champions League, ispirato al logo della competizione.

Osservando più fa vicino questa particolare attenzione possiamo notare il design accattivante, ispirato al tetto dello stadio, e la grafica blu e gialla, colori che si ispirano ai sedili presenti sugli spalti dello Stadio Olimpico di Kiev, dove si disputerà la finale del torneo.

Il pallone è progettato per consentire ai fenomeni del calcio di giocare in qualsiasi condizione. Il rivestimento esterno – in linea con tutti i palloni ufficiali per la UEFA Champions League a marchio adidas – offre un grip sicuro e un controllo totale.

È inoltre presente una decorazione termosigillata con il motivo a stella, pensata per ottenere una superficie senza cuciture e un tocco ottimizzato.

Il nuovo pallone ufficiale ha già fatto il suo debutto sui campi da questa settimana e verrà utilizzato durante tutti i prossimi match.

PrecedenteTorna l’Europa League, ecco quanto vale la qualificazione agli ottavi
SuccessivoBasket, nuova formula per l’All Star Game 2018: l’evento in diretta e in esclusiva su Sky

2 COMMENTI

Comments are closed.