anticipazioni seconda maglia Milan 2018-2019
(Foto: Insidefoto)

Si disputano questa settimana le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in cui a rappresentare l’Italia sono ben quattro squadre, Milan, Atalanta, Lazio e Napoli. Proprio i rossoneri sono quelli ad avere il compito più semplice grazie alla vittoria ottenuta una settimana fa per 3-0 contro i bulgari del Ludogorets.

Dove vedere Milan-Ludogorets Tv streaming – La gara in chiaro su Tv8

Anche questa settimana gli appassionati avranno la possibilità di seguire una gara di Europa League in chiaro, senza la necessità di un abbonamento a Sky, che detiene i diritti della manifestazione.

La scelta è ricaduta su Milan-Ludogorets, gara all’apparenza semplice per Bonucci e compagni grazie alla vittoria per 3-0 maturata all’andata (reti di Patrick Cutrone, Ricardo Rodrìguez, su rigore, e Fabio Borini). L’incontro, in programma a San Siro giovedì 22 febbraio alle 21.05, sarà trasmesso in diretta su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera del mach sin dalle 20.30 con il prepartita condotto da Alessandro Bonan con Federica Fontana. Presenti in studio Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata, decisive per il passaggio del turno. A partire da mezzanotte e mezza, ampia sintesi delle sfide che vedono in campo Atalanta, Lazio e Napoli, chiamate al riscatto dopo le sconfitte patite una settimana fa, rispettivamente, contro Borussia Dortmund, Steaua Bucarest e Lipsia.

Rino Gattuso già dopo la vittoria ottenuta in campionato contro la Sampdoria ha invitato i suoi a non sottovalutare l’avversario. Il tecnico rossonero potrebbe così approfittarne per far riposare alcuni titolari, ma non vuole ovviamente interrompere qui il trend positivo che prosegue ormai da nove gare.

PrecedenteCaos Arezzo: i giocatori in stato di agitazione, rischio sciopero in vista
SuccessivoYouth League, Manchester City-Inter in diretta e in esclusiva su Premium Sport

3 COMMENTI

Comments are closed.