Bayern Monaco
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Foto: Insidefoto)

Il programma di Champions League di stasera non prevede solo Chelsea-Barcellona (clicca qui per sapere come seguire la sfida di Stamford Bridge). All’Allianz Arena è infatti in programma anche Bayern-Monaco Besiktas. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Bayern Monaco-Besiktas TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra l’ex formazione guidata da Carlo Ancelotti e i turchi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Mediaset Premium. Il canale su cui sintonizzarsi per non perdere nemmeno un minuto è Premium Sport 2.

Telecronaca a cura di Andrea Distaso con commento tecnico di Andrea Agostinelli.

La gara sarà visibile anche in streaming grazie a Premium Play, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet per gli abbonati alla pay Tv.

Dove vedere Bayern Monaco-Besiktas TV streaming – Miracolo turco quotato a 21

Almeno sulla carta la sfida tra Bayern Monaco e Besiktas sembra essere decisamente sbilanciata. Una situazione che emerge anche dalle quote dei bookmakers.

Sul tabellone 888sport.it un successo dei bavaresi è Per il Besiktas sarebbe un gran colpo già tornare casa con un pareggio , ma sulla «X» la quota vola a 9,00, mentre la vittoria sale fino a 21,00. Il Bayern vince e segna caterve di reti: nella striscia di successi ne ha realizzate ben 39, una media di 3 a gara. Si punta a 1,40 sulla possibilità che i tedeschi  vincano e la partita termini con almeno tre marcature complessivedato a 1,15.

PrecedenteMilan, Yonghong Li: “La mia situazione economica è completamente sana”
SuccessivoBerlusconi: “Il Milan resta nel mio cuore ma non lo ricomprerò”
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

3 COMMENTI

Comments are closed.