dove vedere Chelsea-Barcellona Tv streaming
Antonio Conte, allenatore del Chelsea (Foto: Insidefoto)

Prosegue stasera l’andata degli ottavi di Champions League in cui spicca una sfida che si preannuncia spettacolare e che sfugge a ogni pronostico: a Stamford Bridge si troveranno infatti una contro l’altra Chelsea e Barcellona. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Chelsea-Barcellona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Chelsea e Barcellona sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium, che detiene fino alla fine della stagione i diritti della manifestazione. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport HD (canale 380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero. Gli inviati a bordocampo e con il compito di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti saranno Angiolo Radice e Carlo Landoni.

In streaming sarà possibile seguire il match grazie a Premium Play, gratuito su PC, smartphone e tablet per tutti gli abbonati alla pay Tv.

Dove vedere Chelsea-Barcellona Tv streaming – I bookmakers puntano sui blaugrana

A partire con i favori del pronostico, almeno secondo i bookmakers, è la formazione spagnola. In Champions le due squadre si sono già affrontate nel 2011-2012 (in quel caso era una semifinale): a qualificarsi erano stati i Blues, guidati da un altro italiano, Roberto Di Matteo, che avrebbe però conquistato il trofeo.

Una nuova qualificazione degli inglesi è data però solo a 3,20, mentre un passaggio del turno dei blaugrana a 1,30.

I campioni d’Inghilterra rappresentano però una sorta di tabù per Leo Messi: nelle otto gare disputate contro la squadra londinese l’argentino non ha mai segnato. Una rete della Pulce è data a 2,25 sul tabellone Snai.

PrecedenteFerrari, rinnovata l’accordo con Philip Morris: la partnership è al quinto decennio
SuccessivoGli ingaggi in Serie A: quanto vale lo stipendio minimo dei calciatori
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.