biglietti Roma-Barcellona
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Insidefoto)

Si concludono questa settimana le gare di andata degli ottavi di Champions League e anche in questa occasione una delle gare sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset. La scelta dell’emittente di Cologno Monzese è ricaduta su Shakhtar Donetsk-Roma, in programma domani sera alle 20.45.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Roma Tv Streaming – La gara in onda su Canale Cinque

Nonostante il girone di ferro in cui sembrava essere stata inserita, la Roma di Eusebio di Francesco è riuscita ad accedere agli ottavi di Champions League da prima classificata con il vantaggio di disputare l’andata in casa. I giallorossi scenderanno così in campo domani sera in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, avversario che sulla carta non sembra complicatissimo ma certamente da non sottovalutare.

Il match sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale Cinque. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Arrigo Sacchi, Mirko Vucinic, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Roma Tv Streaming – I precedenti non sorridono ai giallorossi

Analizzando i precedenti della Roma contro la formazione ucraina sembra esserci davvero poco per sorridere. Le due squadre si sono affrontate in passato per quattro volte.

La prima occasione risale alla stagione 2006-2007, quando i giallorossi li affrontarono nel girone. All’andata fu 1-0 per lo Shakhtar mentre al ritorno si impose la squadra di Spalletti per 4-0. Nell’ultima occasione, che risale al 2010-2011, la Roma di Ranieri e di Montella venne eliminata proprio dagli ucraini a causa del 3-0 subito in trasferta e la sconfitta per 3-2 subita all’Olimpico.

PrecedenteBarcellona, il peso dei soci a bilancio: i ricavi dall’azionariato popolare
SuccessivoMilan, Yonghong Li: “La mia situazione economica è completamente sana”

2 COMMENTI

Comments are closed.