partnership Lenovo Ferrari
Sebastian Vettel, pilota Ferrari (foto Insidefoto.com)

Dove vedere presentazione Ferrari F1 2018 tv streaming – Tutti in pista con Sky Sport: giovedì 22 febbraio appuntamento dalle 14.45 con “Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari”, live su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD.

In diretta da Maranello, unveiling delle monoposto 2018 e presentazione dei piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, con le interviste a cura di Mara Sangiorgio.

partnership Ferrari Philip Morris
(foto Insidefoto.com)

Dove vedere presentazione Ferrari F1 2018 tv streaming, le analisi

Approfondimenti sulla presentazione della “Rossa” nello studio condotto da Federica Masolin e Fabio Tavelli: insieme a Carlo Vanzini e Leo Turrini, ci sarà anche Luigi Mazzola, ex responsabile degli ingegneri Ferrari, per analizzare gli obiettivi e le aspettative del Cavallino per la stagione 2018, tutta in diretta solo su Sky Sport.

La presentazione sarà visibile anche in live streaming su skysport.it.

Dove vedere presentazione Ferrari F1 2018 tv streaming, la livrea

Stando alle ultime indiscrezioni, per la Ferrari dovrebbe esserci un ritorno al passato per quanto riguarda la livrea della nuova monoposto. La nuova vettura infatti dovrebbe tornare alle origini, con una carrozzeria verniciata completamente di rosso: dopo l’addio della banca spagnola Santander, sponsor fin dal 2010, dovrebbe così scomparire il bianco dalla monoposto, interamente rossa probabilmente con l’eccezione solo di un piccolo tocco di grigio a favore di IQOS, nuovo sponsor della Ferrari. IQOS fa riferimento al gruppo Phillis Morris e si occupa della diffusione delle sigarette elettroniche.

dove vedere Gran Premio Bahrein Formula Uno Tv streeaming
La Ferrari 2017 in pista (Foto: Insidefoto.com / Media Ferrari)

Nei giorni scorsi la Ferrari ha infatti proprio annunciato  di avere esteso l’accordo di partnership che la lega a Philip Morris. Il sodalizio che lega la scuderia di Maranello alla celebre industria statunitense di tabacco è uno dei più solidi nel mondo sportivo. La collaborazione è infatti giunta ormai al quinto decennio.

 

PrecedenteEuropa League, dove vedere Lipsia-Napoli in Tv e in streaming
SuccessivoPanini, figurine speciali per i 40 anni di Buffon e la goleada bianconera contro il Sassuolo