dove vedere Atalanta-Copenaghen
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

L’Atalanta è chiamata a una vera e propria impresa per tentare di passare il turno e accedere agli ottavi di Europa League. All’andata infatti il Borussia Dortmund ha vinto per 3-2, ma gli uomini di Gasperini non vogliono darsi per vinti.

Dove vedere Atalanta-Borussia Dortmund Tv streaming – Sfida in chiaro.. ma non per tutti

La gara tra Atalanta e Borussia Dortmund sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky, che detengono i diritti della manifestazione. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle 21.05. Telecronaca a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi.

Gli abbonati potranno usufruire anche della diretta streaming grazie al servizio Premium Play, gratuito per tutti i clienti della pay Tv.

Non è però finita qui. C’è chi, pur non essendo cliente della piattaforma satellitare, potrà comunque gustare il match. La partita sarà infatti visibile in diretta e in chiaro sul digitale terrestre su RSI LA 2, il secondo canale dell’emittente di Stato svizzera. In campo saranno infatti presenti due Nazionali rossocrociati: l’atalantino Remo Freuler e il portiere del Borussia Romain Burki. La rete è però visibile solo ai residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e nella parte settentrionale di Milano.

Atalanta-Borussia Dortmund Tv streaming – Bookmakers parzialmente ottimisti sui bergamaschi

Ai nerazzurri basta vincere per 1-0 per passare agli ottavi. Quote e statistiche riportate da Agipro danno buone possibilità: l’Atalanta, che ha fatto l’en plein nelle gare di coppa giocate in casa, è a 2,30 sul tabellone SNAI.

I tedeschi – tenendo conto delle ultime due edizioni della Champions, da cui sono passati prima di incrociare i nerazzurri – non vincono fuori casa in Europa da ottobre 2016: il «2» vale 2,90. Si punta a 3,60 sul pari, che pure manderebbe avanti i gialloneri. I quali hanno a disposizione due risultati su tre e sono in vantaggio nelle quote sulla qualificazione: a 1,60, mentre la Dea è a 2,20.

PrecedenteEuropa League, Lipsia-Napoli: come seguire la gara in Tv e in streaming
SuccessivoMatt Official Sponsor della 47esima edizione della Stramilano