Lazio-Empoli offerte biglietti
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto: Insidefoto)

L’andata dei sedicesimi di Europa League non ha avuto l’esito sperato per le formazioni italiane: l’unica a vincere è stata infatti il Milan. La Lazio, nonostante la sconfitta per 1-0 contro la Steaua Bucarest, può giocarsi comunque le possibilità di accedere agli ottavi nella gara di domani all’Olimpico.

Lazio-Steaua Bucarest Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Lazio e Steaua Bucarest sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Basterà sintonizzarsi sulle reti Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle 19. Telecronaca a cura di Federico Zancan con Lorenzo Minotti nelle vesti di seconda voce.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà comunque non perdere l’incontro grazie a Sky Go, gratuito per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare.

Lazio-Steaua Bucarest Tv streaming – Bookmakers ottimisti sui biancocelesti

La Lazio ha vinto sette delle ultime nove gare interne in Europa League e parte quindi da favorita. Una vittoria degli uomini di Inzaghi è data a 1,22. Il pareggio vale invece sei volte la posta, mentre un successo degli ospiti è dato a 13,00.

In quota si prevede un vantaggio biancoceleste già dopo i primi 45 minuti (1 1° Tempo a 1.67 e 1-0 a 3.00) e nel parziale/finale (1/1 a 1.77). Chi punta su un successo netto di Immobile e compagni può alzare la posta in gioco con le scommesse con handicap 1 (-1.0) a 1.67 e 1 (-2.0) a 2.75, in cassa se i padroni di casa vincono con almeno due o tre reti di scarto, assicurandosi il passaggio del turno. Il risultato esatto più probabile in quota è il 2-0 a 6.00, seguito da 1-0 (7.00) e 3-0 (7.50).

PrecedenteEuropa League, dove vedere Lazio-Steaua Bucarest in Tv e in streaming
SuccessivoEuropa League, Lipsia-Napoli: come seguire la gara in Tv e in streaming