Lipsia-Napoli TV streaming
Marek Hamsik (Insidefoto.com)

Il Napoli, capolista in campionato, è atteso da un impegno tutt’altro che semplice come la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia. Fischio d’inizio stasera alle 19.

Lipsia-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in TV

La gara tra Lipsia e Napoli sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Telecronaca a cura di Massimo Marianella con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Gli abbonati potranno gustare le emozioni del match anche in mobilità grazie a Sky Go, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Lipsia-Napoli Tv streaming – Quota altissima per l’impresa degli azzurri

Il Napoli è chiamato a una vera e propria impresa per passare il turno contro il Lipsia. Ad accrescere il pessimismo ci sono anche i numeri: in Europa i partenoepi hanno rimediato quattro sconfitte nelle ultime cinque trasferte.

Una vittoria di Hamsik e compagni contro i tedeschi è data a 3,80. Un semplice successo non è però sufficiente per accedere agli ottavi. Lo 0-3, risultato richiesto per ottenere la qualificazione, su Microgame – come riporta Agipro – è quotato addirittura 55 volte la posta. Il Lipsia ha però finora sempre segnato nelle ultime 12 gare: la possibilità di un suo gol è quotata quindi a solo 1,08.

I padroni di casa secondo i bookmakers sono quindi favoriti stasera. Una loro vittoria è data a 1,88, il pareggio – che pure li manderebbe agli ottavi – vale 3,70. Ancora più ampio il divario nelle scommesse sul passaggio del turno, dove la qualificazione del Lipsia è data a 1,05 appena e quella del Napoli a 8,00

 

PrecedenteEuropa League, Lazio-Steaua Bucarest: come seguire la gara in Tv e in streaming
SuccessivoEuropa League, Atalanta-Borussia Dortmund: come seguire la gara in Tv e in streaming

1 COMMENTO

Comments are closed.