Milan-Ludogorets Tv streaming
Andrè Silva esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto)

Dopo i brillanti risultati ottenuti in campionato, il Milan torna in campo questa sera con l’intenzione di chiudere la pratica sedicesimi di Europa League. A San Siro arriva il Ludogorets, già battuto per 3-0 all’andata in Bulgaria.

Milan-Ludogorets Tv streaming – La gara in chiaro su Tv8

Anche questa settimana gli appassionati avranno la possibilità di seguire una gara di Europa League in chiaro, senza la necessità di un abbonamento a Sky, che detiene i diritti della manifestazione.

La scelta è ricaduta su Milan-Ludogorets, gara all’apparenza semplice per Bonucci e compagni grazie alla vittoria per 3-0 maturata all’andata (reti di Patrick Cutrone, Ricardo Rodrìguez, su rigore, e Fabio Borini). Il match sarà trasmesso in diretta su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera del mach sin dalle 20.30 con il prepartita condotto da Alessandro Bonan con Federica Fontana. Presenti in studio Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata, decisive per il passaggio del turno. A partire da mezzanotte e mezza, ampia sintesi delle sfide che vedono in campo Atalanta, Lazio e Napoli, chiamate al riscatto dopo le sconfitte patite una settimana fa, rispettivamente, contro Borussia Dortmund, Steaua Bucarest e Lipsia.

La gara sarà comunque visibile anche sulle reti Sky su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Milan-Ludogorets Tv streaming Bookmakers ottimisti sui rossoneri

La vittoria ottenuta all’andata facilita ovviamente il compito a Bonucci e compagni. Anche i bookmakers ritengono quindi che la gara di stasera possa essere quasi una formalità. Un’ennesima affermazione degli uomini di Gattuso è data su www.stanleybet.it a solo 1.47, mentre il successo degli ospiti è dato a 6.65, la X a 4.35.

Uno 0-3, che costringerebbe i rossoneri ai supplementari, vale addirittura 115 volte la posta.

PrecedenteMatt Official Sponsor della 47esima edizione della Stramilano
SuccessivoQatar Airways sulle maniche del Bayern per 10 milioni a stagione

1 COMMENTO

Comments are closed.