Juventus andamento Borsa
Logo Juventus (Insidefoto.com)

Juventus e Hublot hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione che li lega dalla stagione 2012/2013. Una partnership “storica” che si rafforza, un prodotto di eccellenza: la caratteristica che accomuna le due società.

Il celebre marchio svizzero, leader nella produzione di segnatempo di lusso, è Official Timekeeper di Juventus: nella serata di ieri è stato annunciato il rinnovo della partnership fino al 2021, e nell’occasione è stato presentato il nuovo cronografo in edizione limitata “Classic Fusion Chronograph Juventus”, il terzo prodotto di Hublot dedicato alla Signora.

Partnership Juventus Hublot, presenti all’evento Trezeguet, Pjanic e Dybala

Il teatro dell’annuncio è stato un grande evento, a tinte ovviamente bianconere, svoltosi all’Allianz Stadium all’interno del Club Gianni e Umberto Agnelli, alla presenza di David Trezeguet e dei campioni bianconeri Miralem Pjanic e Paulo Dybala.

Paulo Dybala Juventus Spal
Paulo Dybala

«Essere alla Juve è il massimo, per chi come noi sogna di fare questo lavoro fin da bambini – hanno raccontato agli ospiti Miralem e Paulo – Per noi il tempo ha un valore molto importante, avendone poco a disposizione, e dobbiamo fare in modo di sfruttarlo al massimo con le persone più care». «La Juve? in tre parole: famiglia, professionalità e umiltà – ha spiegato Trezeguet – Sono felice di aver fatto parte per anni di questo Club in campo e di rappresentarlo ancora in giro per il mondo».

Juventus, la seconda maglia 2018-2019 sarà sesamo: inserti bianconeri sulla casacca

Partnership Juventus Hublot, le parole di Giorgio Ricci

Nelle parole di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, c’è invece tutta la soddisfazione del Club per una partnership che continua: «Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership con Hublot per altre tre stagioni. Sono tante le vittorie che abbiamo festeggiato insieme e siamo certi che la passione che ogni giorno mettiamo nel lavoro, sia in campo sia fuori, riuscirà a fare la differenza anche in futuro, perché grazie alla costante cura dei dettagli e al miglioramento ricercato attraverso lo studio è possibile rendere apparentemente semplici movimenti e ingranaggi complessi. Hublot ci ha accompagnato durante tanti eventi in questi sei anni e siamo felici di continuare a percorrere insieme questa avventura».

Juventus, Hublot
(Foto LaPresse)

Conferma Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot: «Sono fiero di essere questa sera in questo tempio del calcio. La filosofia di Hublot è quella di essere differenti, unici e per questo motivo siamo felici di essere Partner di Juventus, la società più importante d’Italia, e una delle più importanti al mondo, con uno sguardo rivolto sempre al futuro. Hublot Loves football… e Forza Juve Fino alla Fine!»

Partnership Juventus Hublot, anche una mostra per raccontare la storia dell’accordo

A far da cornice all’evento della serata, una mostra fotografica che racconta per immagini gli highlights di una partnership prestigiosa e dinamica, costellata da eventi nazionali e internazionali e da collezioni di orologi dedicati in edizione limitata (il King Power Juventus nel 2013, il Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus nel 2015 e il nuovo Classic Fusion Chronograph Juventus nel 2018). Fil rouge, il profondo legame con lo sport, che contraddistingue Hublot, come recita la campagna Hublot Loves Football.

PrecedenteQatar Airways sulle maniche del Bayern per 10 milioni a stagione
SuccessivoDal Marocco all’Iran, la Serie A sarà trasmessa da Al Jazeera