C’è anche Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter del Triplete, tra i soci di Talent Garden, la più grande piattaforma in Europa di networking e formazione per l’innovazione digitale fondata da Davide Dattoli.
Talent Garden, che è arrivata a circa 13 milioni di fatturato, sta crescendo a tassi esponenziali, è ha attirato investitori di primaria importanza.
Tra i soci della prima ora, che hanno creduto in Dattoli – come riporta il Sole 24 Ore – c’è il banchiere Gianni Tamburi, che ha portato famiglie imprenditoriali come D’Amico, Angelini, Ferrero e Dompé.
Tra i piccoli soci c’è anche un banchiere come Roberto Nicastro, ma c’è anche una società nella quale è presente la famiglia Cordoba, cioè la Mapi Immobiliare a propria volta azionista della Rc Srl.
In particolare – scrive Il Sole 24 Ore – Ivan Ramiro Cordoba Sepulveda, calciatore colombiano, è stato difensore dell’Inter che ha vinto la Champions League con José Mourinho.
Dattoli, nel frattempo, ha appena stretto un accordo con la Cdp per aprire un «italian innovation hub», uno spazio fisico con sede a San Francisco nella Silicon Valley.