vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming
José Mourinho (Foto: Insidefoto.com)

Sarà una sfida con diversi campioni in campo quella in programma domenica 25 febbraio alle 15.05 a Old Trafford dove si affrontano Manchester United e Chelsea.

Dove vedere Manchester United-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Tutte le gare più importanti di Premier League sono visibili in Italia agli abbonati Sky che hanno aderito all’opzione Sport. Il match tra United e Chelsea sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca a cura di Massimo Marianella con commento tecnico di Gianluca Vialli.

In streaming l’incontro sarà visibile in mobilità grazie a Sky Go, grauito per gli utenti della piattaforma satellitare.

La gara è importante non solo per la qualificazione Champions, obiettivo a cui aspirano entrambe le squadre, ma anche per le note polemiche che hanno contraddistinto i due allenatori nelle ultime settimane.

Dove vedere Manchester United-Chelsea Tv streaming – I bookmakers puntano su Mourinho

La sfida tra United e Chelsea mette uno di fronte all’altro due tecnici cari al calcio italiano, Josè Mourinho e Antonio Conte. I bookmakers sembrano non avere dubbi: a partire da favorito è lo “Special One”.

Le quote Snai, secondo quanto riporta Agipro, indicano una vittoria dei Red Devils a 2,25 la posta. . In salita la strada dei Blues, che non vincono in casa dello United dal 2013 e che rischiano il quarto posto: il «2» permetterebbe a Conte di agganciare il portoghese  in classifica, ma in tabellone è offerto a 3,35, con l’opzione pareggio a 3,20.

PrecedenteRanking Uefa, l’Italia si avvicina all’Inghilterra: la Spagna resta in testa
SuccessivoArezzo nel caos: presentata un’istanza di fallimento
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

5 COMMENTI

Comments are closed.