biglietti Roma-Barcellona
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Insidefoto)

partnership Roma Car2go. Nuovo accordo commerciale in casa Roma: il club giallorosso ha infatti stretto un accordo con la società di car sharing Car2Go, che diventa così il nuovo Mobility Sharing Partner ufficiale. Grazie a questa nuova collaborazione l’arrivo e il deflusso dei tifosi allo Stadio Olimpiaoc potranno essere più semplici. Ormai da tempo la società capitolina è impegnata nel rendere più flessibili e sostenibili gli spostamenti dei suoi sostenitori.

Tutti i fan della Roma potranno così iscriversi gratuitamente a car2go ricevendo 5 euro in minuti di guida grazie ad un codice dedicato da inserire in fase di registrazione sul sito car2go.com.Non è finita qui: ogni volta che un tifoso raggiungerà lo Stadio Olimpico per assistere ad una partita della Roma con una delle 600 smart car2go riceverà in omaggio 10 minuti gratuiti.

Non mancheranno altre agevolazioni, indicate costantemente sul sito corporate.car2go.com/IT/ASROMA, oltre che sui canali social di car2go e dell’AS Roma.

La capitale è al lavoro  da tempo per cercare di facilitare gli automobilisti. A Roma è infatti  possibile parcheggiare i veicoli car2go su tutte le strisce blu senza costi aggiuntivi. Vicino allo Stadio Olimpico, si trova poi il parking Faravelli, convenzionato con il servizio, dove è possibile terminare il noleggio car2go senza alcun sovraprezzo.

Tutti gli utenti car2go avrannoinoltre  diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti di merchandising AS Roma presso gli AS Roma Store ufficiali di via del Corso, Piazza Colonna e Roma Est. Per usufruirne è necessario mostrare al personale dell’AS Roma Store la propria carta di identità e accedere al proprio profilo sulla app car2go scaricata sullo smartphone.

PrecedenteEuropa League, agli ottavi sarà Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev
SuccessivoArsenal, niente Aubameyang in Europa League contro il Milan: ecco perché