Yonghong Li vicino al Milan – «C’è una sorta di “accanimento” a orologeria in certi momenti nei confronti di una proprietà molto diversa rispetto a quelle italiane tradizionali a cui siamo abituati. Yonghong Li è un uomo d’affari cinese che ha quindi una modalità di condurre il proprio business molto diversa da quella a cui siamo abituati e che magari ci lascia un po’ perplessi. L’appoggio che ha dato alla società è totale e assoluto, non ci ha fatto mancare mai niente, è presente, è vicino a noi, ha investito cifre impressionanti nel Milan fino a questo momento tra l’acquisizione della società, la copertura delle perdite dello scorso anno e gli aumenti di capitale di quest’anno».
Yonghong Li vicino al Milan, Fassone conferma il totale appoggio del presidente alla società
Con queste parole – rilasciate durabte un intervento a “Radio anch’io Sport” – l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha voluto chiarire le voci circolate negli ultimi tempi, in merito a una presunta insolvenza del proprietario del club Yonghong Li.
Arsenal, niente Aubameyang in Europa League contro il Milan: ecco perché
«Per quanto vedo io vado avanti in una gestione manageriale corretta e non mi manca il supporto. Dobbiamo abituarci a una modalità diversa di interpretare i presidenti; non è il presidente qui presente vicino con la sua azienda, è un presidente che sta in Cina e gestisce un numero importante di affari ma che fino a questo momento, per quanto visto con i numeri che ha dato e i dossier consegnati alle banche, è totalmente a posto. Mi auguro che il Milan possa continuare come ha fatto in questi 9-10 mesi da quando la società è stata acquisita».