Un punto vendita innovativo, 1.000 mq di allestimenti concepiti per rappresentare al meglio i valori e la nuova identità visiva della Juventus: è lo Stadium Megastore, situato sul lato est dell’Allianz Stadium.
Juventus Megastore ai World Retail Awords: categoria “Outstanding Store Design”
Una brand experience iconica e fuori dal comune, dedicata a tutti i tifosi bianconeri ed agli appassionati di tutto il mondo, il cui valore è ora ulteriormente certificato dai prestigiosi World Retail Awards 2018, che vedono lo Store come unica realtà italiana inserita nella shortlist della categoria “Outstanding Store Design”, dedicata ai punti vendita di metratura inferiore ai 1.200 metri quadrati.
Il capo scout Pablo Longoria lascia la Juventus: andrà al Valencia
Le oltre 450.000 persone entrate nello Juventus Megastore dal giorno della sua inaugurazione, lo scorso 30 giugno 2017, hanno avuto modo di visitare uno spazio polifunzionale che rappresenta molto di più di un semplice punto vendita. Oltre 600 prodotti disponibili, di cui circa 150 completamente realizzati da Juventus; un megascreen 4k da 330 pollici e due transparent ledwall da 130 pollici l’uno; cinque camerini; due totem per il self checkout e quattordici casse su un banco di 16 metri; dieci presse a caldo per personalizzare le maglie, oltre ad una ricamatrice per fare altrettanto con le scarpe.
Serie A, il recupero di Atalanta-Juventus si giocherà il 14 marzo
Juventus Megastore ai World Retail Awords, la finale il 19 aprile a Madrid
Questi sono solo alcuni dei numeri dello Stadium Megastore: una struttura tutta da scoprire, pensata per far vivere al meglio l’esperienza del brand Juventus, e che il prossimo 19 aprile 2018 sarà in corsa a Madrid per conquistare il prestigioso “World Retail Award” nella propria categoria.