dove vedere Arsenal-Manchester City TV streaming
Nicolas Otamendi (Manchester City) e Pierre Aubameyang (Arsenal) - Foto: Insidefoto

Si conclude questa sera le gare di recupero della 28esima giornata di Premier League: tra queste, spicca la sfida dell’Emirates Stadium dove si affronteranno Arsenal e Manchester City. Il match arriva a pochi giorni dalla finale d Coppa di Lega vinta per 3-0 dagli uomini di Guardiola.

Dove vedere Arsenal-Manchester City TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Non mancheranno le emozioni questa sera nella sfida tra Arsenal e Manchester City, due squadre che hanno avuto finora un cammino decisamente diverso. Troppi alti e bassi per la formazione di Wenger, prossimo avversario del Milan negli ottavi di Europa League, mentre l’undici di Guardiola sembra viaggiare ormai spedito verso la conquista del titolo.

Fischio d’inizio alle 21. La gara sarà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD e sarà preceduta da “Premier Show”, il programma condotto da Federica Lodi in cui vengono analizzate le scelte dei due allenatori e il momento delle due squadre. Telecronaca affidata a Nicola Roggero con commento tecnico di Gianfranco Zola. Postpartita dalle 23.

In streaming l’incontro sarà visibile grazie a Sky Go, il servizio che propone i contenuti compresi nell’abbonamento senza costi aggiuntivi su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Arsenal-Manchester City Tv streaming – La “vendetta” Gunners a 4,15

A pochi giorni dalla sfida in Coppa di Lega vinta nettamente dall’undici di Guardiola, Arsenal e Manchester City sono di nuovo una contro l’altra. Nonostante la stagione sia stata finora caratterizzata da alti e bassi, gli uomini di Wenger hanno offerto all’Emirates Stadium le prestazioni migliori (solo una sconfitta).

Per i bookmakers il “fattore campo” non sembra però sufficiente a colmare il gap. Sul tabellone Microgame, come riporta Agipro, il «2» vola basso a 1,77, mentre viaggia a 4,15 il riscatto dei londinesi, a 3,90 invece il pareggio.

Per quanto riguarda i nomi dei possibili marcatori per l’Arsenal è caldissima la quota su Pierre-Emerick Aubameyang, nuovo arrivo tra i Gunners che ha già lasciato il segno all’esordio in campionato. La sua rete è piazzata a 2,30, mentre tra le fila del City il più temibile è Sergio Aguero, a segno anche nella finale di domenica. Su di lui la quota scende a 1,77.

PrecedenteRicavi commerciali e tv in calo per l’Inter: incidono Nike e l’assenza dall’Europa
SuccessivoAlleanza tra Sky e Netflix: serie tv e film dell’OTT presto sulla pay-tv
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.