stadio San Paolo Napoli Comune
Lo stadio San Paolo (foto Insidefoto.com)

La prossima giornata di campionato si prepara ad accogliere una serie di big match. A Milano infatti andrà in scena il derby della Madonnina, mentre le due formazioni in lotta per lo scudetto – Juventus e Napoli – affronteranno le due romane in lotta per un posto in Champions League. La Lazio ospiterà i bianconeri, mentre la Roma è attesa dai partenopei allo Stadio San Paolo.

campagna abbonamenti Napoli 2017-2018
Tifosi del Napoli in tribuna al San Paolo (Foto: Insidefoto)

Spettatori Napoli Roma, già acquistati 30.000 biglietti

Un San Paolo che godrà del pienone delle grandi occasioni, dato che oltre 30.000 tifosi hanno acquistato il proprio biglietto – esaurite le due curve –, e si prevede che la cifra possa toccare quota 50.000.

Napoli, CdA in famiglia: 4,4 milioni di euro per De Laurentiis e figli

Spettatori Napoli Roma, trasferta vietata ai giallorossi

Tra i tifosi non ci saranno però quelli giallorossi. Per motivi di ordine pubblico il settore ospiti è stato infatti chiuso al pubblico ed è stata vietata la vendita dei tagliandi per la gara ai residenti nella regione Lazio. Un evento come Napoli-Roma è infatti tra quelli connotati da alti profili di rischio visti i precedenti tra le opposte tifoserie che hanno portato alla morte del sostenitore azzurro Ciro Esposito.

PrecedenteCagliari, il nuovo stadio sarà pronto tra tre anni: capienza da 24-30 mila posti
SuccessivoAscolti Tv, la Rai vince la prima serata con Lazio-Milan: 24.4% di share