come vedere Torino-Napoli gratis su DAZN
Marek Hamsik, capitano del Napoli (Foto: Insidefoto.com)

Si respira aria di alta classifica negli anticipi dell’8a giornata di ritorno di Serie A. Oltre a Lazio-Juventus (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), al San Paolo è infatti in programma Napoli-Roma. Gli uomini di Sarri puntano al massimo risultato per avere la certezza di mantenersi in testa alla classifica.

Dove vedere Napoli-Roma TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire il match con relativi approfondimenti pre e post partita. Il fischio d’inizio è in programma sabato 3 marzo alle 20.45.

La gara sarà in onda su Sky sui canali Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Inviati sul campo Massimo Ugolini, Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Per quanto riguarda Mediaset Premium, il canale scelto è Premium Sport HD. Telecronaca di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Roberto Cravero.

A causa di altri impegni non puoi stare davanti alla Tv di casa? Niente paura, entrambe le piattaforme forniscono un servizio in streaming che non prevede alcun costo per gli abbonati. E’ possibile utilizzarlo su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Roma Tv streaming – I quotisti puntano decisi sugli azzurri

Negli scontri diretti tra le due squadre il Napoli non vince in casa dal 2014, ma in questa stagione il San Paolo è una sorta di fortino per gli uomini di Sarri e pensare di ottenere un risultato positivo per la Roma non sarà semplice.

Sul tabellino scommesse di 888Sport.it a partire nettamente da favoriti sono gli azzurri. Si punta a 1,57 sul successo di Sarri, mentre sale fino a 4,10 la quota sul pareggio. Per la Roma, che ha perso il quarto posto dopo il ko contro il Milan, il successo è fondamentale, ma allo stesso tempo difficilissimo, dato a 6 volte la scommessa.

PrecedenteLiverpool, ricavi in crescita nel 2017 grazie a stadio e tv: bilancio di nuovo in utile
SuccessivoJuventus, col mercato di gennaio le plusvalenze salgono a 92 milioni
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

4 COMMENTI

Comments are closed.