Napoli Roma 2-4 – Impresa della Roma che, guidata da un super Dzeko, sbanca il San Paolo e mette clamorosamente sotto la capolista. Il Napoli conserva ora un punto di Vantaggio sulla Juventus che però dovrà recuperare la gara con l’Atalanta e avrà la possibilità di effettuare il sorpasso.
I giallorossi, pratici, concreti, cinici, lasciano sfogare o padroni di casa e li colpiscono nei momenti cruciali della partita, sfruttando clamorose indecisioni della difesa azzurra. Ma il Napoli non è la squadra brillante e disinvolta fin qui vista in campionato.
Napoli Roma 2-4 – La cronaca della partita
-5′ pt:azione del Napol sulla fascia sinistra con pallone che passa da Zielinski a Mario Rui. Il portoghese trova piazzato a centro area Insigne il quale con un tiro in diagonale manda il pallone alle spalle di Alisson.
-7′ pt: Nainggolan lancia sulla destra Under il quale entra in area di rigore e calcia con il destro. Il pallone deviato da Mario Rui si impenna e finisce alle spalle di Reina.
-25′ pt: traversone da destra di Florenzi: Dzeko batte nello stacco di testa Albiol, colpisce di testa e manda il pallone a insaccarsi alla sinistra di Reina.
-27′ st: da Kolarov a Dzeko che ai limiti dell’area di rigore si accentra e fa partire un tiro a girare che s’infila in rete sul palo alla destra di Reina.
-34′ st: traversone da sinistra di Kolarov. Mario Rui colpisce il pallone con il tacco e lo serve a Perotti che, solo davanti a Reina, insacca senza difficoltà.
-46′ st: Mertens riceve il pallone ai limiti dell’area di rigore e calcio con forza mandandolo ad infilarsi rasoterra a fil di palo.
[…] Napoli Roma 2-4, Giornata 27 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO … Calcio e Finanza […]
[…] Napoli Roma 2-4, Giornata 27 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO … Calcio e Finanza […]
[…] Napoli Roma 2-4, Giornata 27 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO … Calcio e Finanza […]