Dopo l’eliminazione di Napoli e Atalanta, a rappresentare l’Italia in Europa League sono rimaste solo Lazio e Milan. I biancocelesti sono attesi da un impegno sulla carta piuttosto abbordabile (anche se non da sottovalutare) negli ottavi di finale: la Dinamo Kiev. Potrebbe essere però uno svantaggio dover disputare l’andata in casa e il ritorno in trasferta.
Dove vedere Lazio-Dinamo Kiev Tv streaming – La gara di andata in chiaro
Anche nell’andata degli ottavi di finale una delle gare viene trasmessa in chiaro, quindi visibile anche ai non abbonati a Sky, che detiene i diritti della manifestazione.
La scelta anche in questa occasione è ricaduta sulla Lazio, che si appresta ad affrontare all’Olimpico la Dinamo Kiev. La partita, in programma giovedì 8 marzo alle 21.05, sarà trasmessa in diretta su TV8 (tasto 8 del telecomando).
I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera del match con il prepartita a partire dalle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan e Arsenal, l’incontro più atteso delle gare di andata degli ottavi di finale.
Dove vedere Lazio-Dinamo Kiev Tv streaming – Un avversario da non sottovalutare
Sulla strada che può portare la Lazio ai quarti di Europa League c’è la Dinamo Kiev, avversario comunque non del tutto agevole. Gli ucraini sono infatti al secondo posto nel proprio campionato a quota 45 punti.
Tutto è però ancora aperto: il distacco dalla capolista Shakhtar Donetsk è infatti di sei punti. Nei sedicesimi di finale la Dinamo Kiev ha eliminato l’AEK Atene.