dove vedere Manchester United-Liverpool Tv streaming
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto)

Non c’è solo Paris Saint Germain-Real Madrid (clicca qui per sapere come seguirla in Tv) ad animare la serata di martedì 7 marzo degli appassionati di calcio. È infatti previsto anche Liverpool-Porto, una sfida che all’andata ha visto gli inglesi prevalere per 5-0. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Liverpool-Porto Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Ad Anfield Road, a distanza di due settimane dal “cappotto” dei Reds nei confronti dei portoghesi si sfidano Liverpool e Porto.

La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che la trasmetterà su Premium Sport 2. Telecronaca affidata a Gianluca Prudenti con commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita all’interno dello

studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, la squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola, sarà arricchita dalla presenza di Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Giovanni Galli. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Tutte le sfide e la “Diretta Champions” (ideale per seguire le emozioni dei match che si disputano in contemporanea), con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Dove vedere Liverpool-Porto TV streaming – All’andata una vittoria schiacciante

Nonostante la forte pioggia che ha imperversato in Portogallo per 90 minuti, la supremazia del Liverpool è stata evidente. Manè è riuscito a mettere a segno una tripletta, a cui si sono aggiunte le reti di Salah e di Firmino.

 

PrecedenteL’Uefa onora Astori: minuto di silenzio in Champions ed Europa League
SuccessivoLa Serie A 2018/19 partirà il 19 agosto: in campo anche 22, 26 e 29 dicembre
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.