Il ritorno degli ottavi di Champions League inizia con una gara destinata a regalare spettacolo: al Parco dei Principi si sfidano infatti Paris Saint Germain e Real Madrid. Le squadre sono certamente due delle favorite per la conquista del trofeo, ma solo una avrà la possibilità di porseguire il proprio cammino nella competizione.
La gara è in programma martedì 6 marzo con fischio d’inizio alle 20.45.
Dove vedere Paris Saint Germain-Real Madrid Tv streamng – Come seguire la gara in Tv
Il match tra i campioni di Spagna e la formazione campione d’Europa nelle ultime due stagioni sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium.
Il canale su cui sarà necessario sintonizzarsi per non perdere nemmeno un minuto del match, oltre ai relativi approfdondimenti pre e post gara, sarà Premium Sport (tasto 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre).
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Paganin.
Gli abbonati della pay Tv potranno seguire l’incontro anche stando fuori casa grazie a PC, smartphone e tablet e alla piattaforma Premium Play, che non prevede alcun costo.
Dove vedere Paris Saint Germain-Real Madrid Tv streamng – Cosa è accaduto all’andata
I francesi sono chiamati a una vera e propria impresa per provare a passare il turno. All’andata disputata al Santiago Bernabeu la formazione di Zidane si è infatti imposta per 3-1.
A passare inizialmente in vantaggio era stata proprio la formazione di Emery con Rabiot, ma poco prima di andare al riposo era arrivato il pareggio su rigore realizzato da Cristiano Ronaldo. Nella ripresa altro gol di CR7 e di Marcelo.
Grande assente tra i transalpini Neymar, la cui stagione potrebbe essere già conclusa.