dove vedere Manchester City Basilea Tv streaming
Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City (foto Insidefoto.com)

Nella serata di mercoledì 7 marzo non ci sarà solo Tottenham-Juventus (clicca qui per sapere come seguire la gara in Tv), ad animare la serata degli appassionati di calcio. All’Etihad Stadium si sfidano infatti Manchester City e Basilea. Un gara che, in virtù del risultato dell’andata, sembra avere un esito quasi scontato.

Dove vedere Manchester City-Basilea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Manchester City e Basilea sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene i diritti della manifestazione.

Il canale su cui sarà necessario sintonizzarsi per non perdere nemmeno un minuto del match sarà Premium Sport 2. Telecronaca dell’incontro affidata ad Andrea Distaso con Nando Orsi nelle vesti di seconda voce. Gli approfondimenti pre e post gara con le interviste a caldo ai protagonisti principali dell’incontro saranno visibili all’interno dello studio condotto da Sandro Sabatini coadiuvato da Eleonora Boi.

Sarà inoltre possibile scaricare l’app Premium Play, che consente di seguire il match su PC, smartphone e tablet. Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quelli richiesti per l’abbonamento.

Dove vedere Manchester City-Basilea Tv streaming – Quarti quasi ipotecati per gli inglesi

All’andata disputata in svizzera la vittoria degli inglesi, protagonisti in Premier League, è stata pressoché schiacciante. I “Citizens” si sono infatti imposti per 4-0 con reti di Gundogan (14′ e 53′), Bernardo Silva (18′) e Aguero (23’).

Difficile quindi ipotizzare a un possibile ribaltone da parte degli elvetici.

PrecedenteSi va verso i 70mila per Milan-Arsenal: l’Europa League fa bene alle casse del diavolo
SuccessivoLa Liga sbarca su Amazon Prime Video: in arrivo la docu-serie Six Dreams