Manchester City-Basilea Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto: Insidefoto.com)

Stasera non ci sarà solo Tottenham-Juventus (clicca qui per sapere come seguire la gara in Tv), ad animare la serata degli appassionati di calcio. All’Etihad Stadium si sfidano infatti Manchester City e Basilea. Un gara che, in virtù del risultato dell’andata, sembra avere un esito quasi scontato.

Manchester City-Basilea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Manchester City e Basilea sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene i diritti della manifestazione.

Il canale su cui sarà necessario sintonizzarsi per non perdere nemmeno un minuto del match sarà Premium Sport 2. Telecronaca dell’incontro affidata ad Andrea Distaso con Nando Orsi nelle vesti di seconda voce. Gli approfondimenti pre e post gara con le interviste a caldo ai protagonisti principali dell’incontro saranno visibili all’interno dello studio condotto da Sandro Sabatini coadiuvato da Eleonora Boi.

Sarà inoltre possibile scaricare l’app Premium Play, che consente di seguire il match su PC, smartphone e tablet. Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quelli richiesti per l’abbonamento.

Manchester City-Basilea Tv streaming – Esito scontato per i bookmakers

Il risultato dell’andata (gli inglesi si sono imposti per 4-0 in Svizzera) rende semplice la strada che porta gli uomini di Guardiola ai quarti di Champions League.

Un pensiero condiviso anche dai bookmakers. La quota Unibet a favore degli inglesi è data a 1,16. Il pareggio vale invece 9,00, mentre si sale 23.00 su Bet365 per un possibile successo degli elvetici.

In questa edizione il Basilea ha però già vinto contro una squadra di Manchester, lo United (vittoria 1-0 in casa e sconfitta per 3-0 a Old Trafford).

PrecedenteChampions League, Tottenham-Juventus: come seguirla in TV e in streaming
SuccessivoFiorentina, petizione dei tifosi per intitolare il nuovo stadio ad Astori
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.