Gonzalo Higuain e Jan Vertonghen (Insidefoto.com)

La Juventus si appresta a scendere in campo per vivere uno degli appuntamenti cruciali della propria stagione. La sfida con il Tottenham, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dirà infatti se i bianconeri potranno continuare a cullare il sogno di alzare la Coppa dalle grandi orecchie o se dovranno rimandare tutto al prossimo anno.

Champions League, Tottenham-Juventus in diretta e in HD su Canale Cinque

Quote Tottenham Juventus: gara in equilibrio, ma inglesi leggermente favoriti

Il risultato dell’andata – 2-2 ottenuto dopo un doppio vantaggio iniziale – non sorride sicuramente alla formazione di Massimiliano Allegri, che per raggiungere i quarti di finale dovrà vincere o – ipotesi meno probabile – ottenere un pareggio con tre o più gol. Il Tottenham è favorito per la vittoria questa sera, considerando anche che giocherà tra le mura amiche. Un successo degli inglesi stando a Snai paga infatti 2,25, al contrario di una vittoria dei bianconeri, data a 3,15. Quella del pareggio è invece la quota più alta: 3,40.

Juventus, col mercato di gennaio le plusvalenze salgono a 92 milioni

Quote Tottenham Juventus: previsti pochi gol, ma entrambe le squadre potrebbero andare a segno

Secondo i bookmaker la gara sarà comunque abbastanza equilibrata. Non si prevedono infatti molti gol, con l’Under 2.5 dato a 1,73 e l’Over 2.5 dato a 2. Tuttavia, è più probabile per i quotisti che entrambe le squadre vadano a segno: 1,77 la quota del Gol e 1,90 la quota del No Gol.

Oltre che per la sfida della serata, gli inglesi sono favoriti anche per quanto riguarda il passaggio del turno: i quarti bianconeri valgono 2,80, mentre quelli degli Spurs 1,40.

PrecedenteStadio San Paolo, quasi 5 milioni di euro per pista d’atletica e illuminazione
SuccessivoRegina Baresi è la prima calciatrice italiana a vestire ufficialmente Adidas