Regina Baresi, attaccante e capitano dell’Inter femminile, entra a far parte del team atleti Adidas. È la prima volta che, in Italia, l’azienda sportiva si avvicina al calcio femminile con la sponsorizzazione ufficiale di una singola atleta.

Regina Baresi veste Adidas, scarpe Predator e abbigliamento Tango Football

La giocatrice, che ha già iniziato ad utilizzare il materiale Adidas – scarpe della linea Predator ed abbigliamento tecnico della linea Tango Football –, avrà l’onore ed il compito di essere brand ambassador per l’azienda, sviluppando attività promozionali, digital e social media.

Regina Baresi ha da sempre il pallone nel sangue: essendo nata in una famiglia di calciatori ha sviluppato passione e tecnica, diventando negli ultimi anni una giocatrice importante sul palcoscenico nazionale e bandiera della propria squadra. Credendo fortemente che questo sia uno sport adatto anche alle donne, Regina ha sfruttato il più possibile la propria immagine, in campo e fuori, per promuovere il movimento calcistico femminile in Italia: in particolare ha creato e pubblicato sui propri profili social una campagna con oltre 100 messaggi di incitamento di personaggi famosi dello sport e dello spettacolo, tra cui Rosolino, Zaytsev, Cattelan, Jerry Scotti, Melissa Satta e Fabio De Luigi.

Regina Baresi veste Adidas: «Un onore essere la prima calciatrice italiana a vestire Adidas»

Sulla partnership con Adidas, Baresi ha dichiarato: «In un anno calcistico con un obiettivo così importante come la promozione in serie A, essere scelta da Adidas per una partnership ha reso la mia stagione ancora più stimolante e bella. Per me è un onore essere la prima calciatrice italiana Adidas: percepire la loro fiducia mi rende ottimista sul raggiungimento di tanti obiettivi».

PrecedenteQuote Tottenham-Juventus: per i bianconeri è dura, ma non impossibile
SuccessivoMarsiglia, rosso da 42 milioni: Uefa alla finestra e pronta alle sanzioni