Tottenham-Juventus Tv streaming
Paulo Dybala e Gonzalo Higuain esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto)

Tottenham-Juventus tv streaming – Il giorno X è finalmente arrivato. Oggi la Juventus proverà a fare il possibile per garantirsi l’accesso ai quarti di Champions League. La sfida che attende i bianconeri è però tutt’altro che semplice: stasera gli uomini di Allegri affrontano a Wembley il Tottenham  nel ritorno degli ottavi di Champions League.

All’andata disputata all’Allianz Stadium due settimane fa Buffon e compagni sono stati fermati sul 2-2. Fischio d’inizio alle 20.45.

Tottenham-Juventus Tv streaming – La gara in chiaro sulle reti Mediaset

Mediaset, che detiene fino alla fine della stagione i diritti della massima competizione europea, ha deciso di offrire a tutti gli appasionati la possibilità di seguire in chiaro il match in programma a Wembley.

La gara sarà infatti in onda su Canale 5 con la qualità dell’alta definizione.

La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro nelle vesti di seconda voce. Interventi a bordocampo affidati invece ad Alessio Conti.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

Tottenham-Juventus Tv streaming – Serve un’impresa, ma i bookmakers ci credono

I bianconeri per poter accedere ai quarti di Champions League, ma proveranno a crederci fino alla fine.

Le quote, inevitabilmente, propendono per la formazione guidada da Pochettino. In base a quanto riporta Agipro, una vittoria degli inglesi è dato a 2,20 su Microgame contro il 3,40 del pareggio e il 3,30 della Juve. Sulla stessa lunghezza d’onda le quote per il passaggio del turno, dove il Tottenham guida a 1,38 contro il 2,80 di Allegri.

A ribaltare il pronostico pensano però gli scommettitori: nel 52% dei casi le giocate sono andate sul «2» della Juventus, con gli Hotspurs fermi al 40% e il pareggio appena al 7%

PrecedenteStadio Flaminio, approvato un accordo per la riqualificazione dell’impianto
SuccessivoChampions League, Manchester City-Basilea: come seguirla in Tv e in streaming