Candreva con la maglia della Nazionale (Insidefoto.com)

Venerdì 23 marzo Italia e Argentina si affronteranno in amichevole a Manchester. La partita servirà all’Albiceleste come preparazione in vista dei Mondiali di Russia, che l’Italia sarà invece costretta a seguire da casa.

Ranking Uefa, l’Italia allunga ancora sulla Germania: Spagna in testa

Biglietti Italia Argentina, amichevole in programma alle 19.45 ora locale

A partire da oggi è quindi possibile acquistare i biglietti per la partita amichevole, in programma alle 19.45 locali, le 20.45 italiane, e che si disputerà all’Etihad Stadium, casa del Manchester City. I tagliandi possono essere acquistati sulla pagina web dei Citizens. L’Italia giocherà per la prima volta nella propria storia nell’impianto che ospita le partite casalinghe della formazione di Pep Guardiola, mentre l’unico match disputato a Manchester risale al 19 giugno 1996, quando all’Old Trafford la Nazionale fu fermata sullo 0-0 dalla Germania, in un incontro che costò agli Azzurri l’eliminazione dall’Europeo.

Biglietti Italia Argentina, l’ultimo confronto vinto 2-1 dall’Albiceleste

Sarà il quindicesimo confronto fra le Nazionali di Italia e Argentina, con un bilancio di sei vittorie per l’Italia, cinque pareggi e tre sconfitte, compresa quella nell’ultima amichevole organizzata in onore di Papa Francesco il 14 agosto 2013, sul terreno dello stadio Olimpico a Roma: 2-1 il risultato a favore dell’Albiceleste, con gol di Insigne, Higuain e Banega.

PrecedenteSarri alla giornalista: «Sei una donna, se carina, non ti mando affanc…» [VIDEO]
SuccessivoTunisia, la Tv pubblica minaccia di sospendere la trasmissione del campionato