Si sfidano stasera due allenatori che sono stati a lungo protagonisti nel calcio italiano, Josè Mourinho e Vincenzo Montella, ora rispettivamente sulla panchina di Manchester United e Siviglia, entrambe alla ricerca di un posto nei quarti di Champions League. Si parte dallo 0-0 ottenuto all’andata in Spagna.
Dove vedere Manchester United-Siviglia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La gara tra United e Siviglia sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium, che detiene i diritti della massima competizione europea fino alla fine della stagione. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport 2. Telecronaca affidata a Federico Mastria con commento tecnico Giancarlo Camolese.
Il match sarà visibile anche in streaming grazie al servizio Premium Play accessibile su PC, smartphone e tablet e gratuito per gli utenti della pay Tv.
Dove vedere Manchester United – Siviglia Tv streaming – Inglesi favoriti per i bookmakers
Riuscire a imporsi in un campo difficile come quello di Old Trafford non sarà semplice per il Siviglia. La formazione di Montella parte quindi da sfavorita anche per i bookmakers nella sfida contro i Red Devils: una vittoria degli spagnoli, secondo quanto riporta ad Agipro, è data a 3,00 sul tabellone 888sport.it, contro l’1,39 piazzato sul Manchester United. In ottica qualificazione, sarebbe ideale trovare una rete nello stadio dei Red Devils, che in casa hanno subito solo 9 reti in 20 partite, vincendo per 17 volte.
I quotisti, comunque, danno buone chance agli andalusi di andare in rete, piazzando a 1,60 il loro gol. Più difficile che riescano a vincere la partita: nel pronostico secco lo United è a 1,64 contro il 3,85 sul pareggio e il 6,10 sul blitz spagnolo. A Montella, però, basta un 1-1 per qualificarsi (con lo 0-0 si andrebbe ai supplementari), risultato esatto ritenuto abbastanza probabile e dato a 7 volte la posta