dove vedere Roma-Shakhtar Donetsk Tv streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto)

Non c’è solo la Juventus che può portare avanti la bandiera italiana nei quarti di Champions League. Stasera infatti la Roma ospita all’Olimpico lo Shakhtar Donetsk e punta, con il sostegno del proprio pubblico, a proseguire il proprio cammino nella massima competizione europea. L’impegno contro gli ucraini non è da sottovalutare, ma i giallorossi non vogliono sbagliare.

Dove vedere Roma-Shakhtar Donetsk Tv streaming- La gara in chiaro su Canale Cinque

Anche questa settimana Mediaset offre la possibilità anche a chi non è abbonato a Premium di poter seguire una gara in chiaro. La scelta è ricaduta proprio sulla Roma con grande gioia di tutti gli appassionati italiani. Il match sarà in onda su Canale Cinque (fischio d’inizio ore 20.45) con telecronaca di Giampaolo Gherarducci e commento tecnico di Massimo Paganin.

Disponibile come per gli impegni di campionato l’opzione “telecronaca del tifoso” a cura di Carlo Zampa, giornalista vicino ai colori giallorossi.

La gara sarà trasmessa anche da Premium Sport HD.

Tutte le sfide degli ottavi di Champions League saranno visibili anche in streaming grazie al servizio Premium Play, gratuito per gli abbonati alla pay TV.

Dove vedere Roma- Shakhtar Donetsk Tv streaming – Domina l’equilibrio nelle quote

Riuscire a ribaltare la sconfitta subita all’andata in Ucraina non sarà semplice per la Roma e di questo sembrano essere convinti anche i bookmakers.

Le quote lasciano infatti aperto a ogni possibile risultato. Sul tabellone Snai, secondo quanto riporta Agipro, entrambe le formazioni sono piazzate a 1,87.

Il pronostico relativo alla singola gara vede comunque favoriti i giallorossi piuttosto nettamente: una loro vittoria è data a 1,70 contro il 3,90 sul pareggio e il 4,50 sul blitz dello Shakhtar. Un eventuale successo potrebbe comunque non bastare per garantire l’accesso ai quarti.

PrecedenteBangkok Airways nuovo regional partner del Borussia Dortmund
SuccessivoInter, 15mila euro di multa per i cori contro i tifosi del Napoli