Dopo la sconfitta subita una settimana fa a San Siro il Milan è chiamato a una vera e propria impresa all’Emirates Stadium contro l’Arsenal per proseguire il cammino in Europa League. In questi giorni però Rino Gattuso è stato chiaro: il 2-0 è un risultato pesante, ma non pregiudica del tutto le possibilità di qualificazione dei rossoneri.
Dove vedere Arsenal-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La sfida tra Arsenal e Milan sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che detiene i diritti in esclusiva dell’Europa League. Il match sarà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle 21.
La telecronaca è affidata a Fabio Caressa e Gianluca Vialli. Inviati a bordocampo e con il compito di raccogliere il parere a caldo dei protagonisti saranno Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Non mancherà, come di consueto, l’appuntamento con gli studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò.
Gli utenti della piattaforma satellitare potranno seguire l’ncontro anche in streaming grazie a strumenti quali PC, smartphone e tablet e alla piattaforma Sky Go. Il servizio non richiede costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’abbonamento.
Dove vedere Arsenal-Milan Tv streaming – La cabala complica i piani dei rossoneri
Riuscire a ribaltare in trasferta un 2-0 soprattutto contro una formazione mai doma come l’Arsenal non è mai semplice. A diminuire le speranze degli uomini di Gattuso e dei suoi tifosi ci sono anche i precedenti.
Nei sette precedenti in cui è uscito sconfitto nella gara di andata il Milan è riuscito a ribaltare tutto al ritorno solo una volta. Si deve risalire addirittura 1955-56 quando ribaltarono il 3-4 casalingo contro i tedeschi del Saarbucken vincendo 4-1 in Germania.
[…] Europa League, dove vedere Arsenal-Milan in TV e in streaming Calcio e Finanza […]