Lazio-Empoli offerte biglietti
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto: Insidefoto)

Non c’è solo il Milan a rappresentare la bandiera italiana in Europa League (clicca qui per sapere come seguire la gara contro l’Arsenal). Anche la Lazio sarà infatti impegnata in trasferta su un campo non semplice come quello della Dinamo Kiev. Si parte dal 2-2 ottenuto all’Olimpico una settimana fa.

Dove vedere Dinamo Kiev-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Questa settimana Sky, che detiene i diritti dell’Europa League, ha deciso di non mandare in onda alcuna gara delle italiane in chiaro su Tv8, bens^ di trasmettere “Diretta Goal” con i momenti salienti delle gare in programma alle 21.05 (tra cui quella del Milan).

La sfida tra ucraini e biancocelesti (fischio d’inizio alle 19) sarà quindi visibile in esclusiva agli abbonati della piattaforma satellitare. Per non perdere nemmeno un minuto di gara sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Previsto alle 18.30 il collegamento post partita con lo studio condotto da Anna Billò con la presenza in studio di Daniele Adani e Paolo Condò. Subito dopo il fischio finale spazio a interviste e approfondimenti.

Chi invece per impegni non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire della diretta streaming. Sky mette a disposizione il servizio Sky Go senza alcun costo aggiuntivo per i propri clienti.

Dove vedere Dinamo Kiev-Lazio Tv streaming – Ai biancocelesti serve un risultato positivo

Il 2-2, grazie alle due reti segnate in trasferta dagli ucraini, complica notevolmente i piani di qualificazione della Lazio. I biancocelesti, infatti, stanno affrontando un momento poco positivo anche in campionato.

Immobile e compagni non vincono da quattro match ufficiali di fila (3-0 in casa del Sassuolo). Non ottimale anche il rendimento della difesa, che ha subito 4 reti negli ultimi 180 minuti acciuffando il pareggio in quel di Cagliari sono nei minuti di recupero grazie a una prodezza di Immobile.

Migliore invece il rendimento nelle trasferte di Europa League: qui sono in una gara nelle ultime dieci reti non sono stati segnati gol, ora indispensabili per passare il turno.

PrecedenteMarotta: «Io in Figc? È un sogno per il futuro, ora resto alla Juve»
SuccessivoTifosi Lazio contro il Var: citati gli arbitri al Giudice di Pace
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.