Biglietti Roma-Barcellona. I quarti di Champions League proporranno uno scontro incrociato tra Italia e Spagna: la Roma, infatti, incontrerà il Barcellona, mentre la Juventus affronterà il Real Madrid. Saranno così numerosi i tifosi che ne approfitteranno per assistere alla sfida tra i giallorossi e i blaugrana, ormai sempre più vicini anche alla conquista del titolo in Liga.
La vendita dei biglietti è già partita proprio nella giornata di ieri ed è riservata fino alla mezzanotte di domani ai titolari dell’abbonamento a 3 gare di Champions League 2017/18 su tutti i posti disponibili (con relativa conferma del proprio posto) e ai titolari dell’abbonamento al campionato 2017/18 (con conferma solo del settore), alle speciali tariffe a loro riservate.
La vendita libera inizierà invece al termine di questa fase, giovedì 22 marzo: a partire da quella data i tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita abilitati.
I costi dei biglietti, pubblicati nel dettaglio sul sito ufficiale del club asroma.com, sono differenti a seconda delle varie fasi di vendita. Eccoli nel dettaglio:
Per i due diversi tipi di abbonati:
- Curve 35 euro
- Distinti 50 euro
- Tribuna Tevere 85 euro
- Tribuna Tevere Famiglia all-in e parterre 55 euro
- Tribuna Montemario 85 euro
- Tribuna Montemario Top 120 euro
Per la vendita libera:
- Curve 40 euro
- Distinti 60 euro
- Tribuna Tevere 90 euro
- Tribuna Tevere Famiglia all-in e parterre 65 euro
- Tribuna Montemario 95 euro
- Tribuna Montemario Top 130 euro.
La gara di andata si disputerà invece al Camp Nou di Barcellona. Il prezzo stimato per il settore ospite è intorno ai 90 euro.