partnership Lenovo Ferrari. Nel weekend in arrivo prende ufficialmente il via la stagione 2018 di Formula Uno dove la Ferrari punta a fare il possibile per interrompere la leadership della Mercedes, ininterrotta ormai dal 2014. In questa nuova avventura tra i circuiti di tutto il mondo la scuderia di Maranello potrà contare sul sostegno di un partner speciale: Lenovo.
L’azienda, ai vertici nella produzione di personal computer, in virtù della partnership sottoscritta con il team inserirà il proprio logo sulla nuova SF71H, la monoposto che Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen guideranno in questa annata sportiva.
Il brand sarà così presente in tutti gli appuntamenti del Mondiale sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto 2018 della Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. La partnership tra le due realtà non si limiterà solo a questo: Lenovo si impegna infatti anche a fornire alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.
Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo, ha voluto sottolineare quanto si senta orgoglioso per il supporto che la sua azienda potrà fornire a una delle scuderie storiche in Formula Uno: “Siamo felici di essere partner di Scuderia Ferrari e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione, tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale”.