dove vedere Hellas Verona-Inter Primavera Tv streaming
(Insidefoto.com)

La 70ª edizione della Viareggio Cup si avvia verso le fasi finali. Quattro sono le squadre rimaste in gioco, che si affronteranno oggi in due semifinali, per stabilire chi si contenderà il trofeo nella finalissima di mercoledì. Di fronte si troveranno quattro formazioni italiane: da un lato Juventus e Fiorentina, mentre dall’altro Inter e la sorpresa Parma.

Dove vedere semifinali Viareggio Cup Tv streaming – Come seguire Juventus-Fiorentina in Tv

La prima semifinale della Viareggio Cup sarà la partita numero 3.000 della storia del torneo e ospiterà un match molto atteso. Allo stadio Bresciani di Viareggio, ore 15, si sfideranno Juventus e Fiorentina, eterne nemiche storiche. Tanti i motivi di interesse, a cominciare – come riporta “La Gazzetta dello Sport” – dalla sfida del gol: da una parte il croato della Juventus Sandro Kulenovic, capocannoniere della manifestazione in Versilia con sei reti segnate e anche grande sorpresa, visto che finora in campionato non ha mai trovato la rete da quando è arrivato in Italia; dall’ altra parte probabilmente il miglior giocatore del torneo: Riccardo Sottil, professione attaccante esterno, rapido e difficile da marcare nell’ uno contro uno. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport. Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo e vorrà fare il possibile per non perdere il match potrà usufruire della diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Il servizio è accessibile in modo gratuito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere semifinali Viareggio Cup Tv streaming – Come seguire Inter-Parma in Tv

La seconda semifinale appare sulla carta molto più sbilanciata: a La Spezia alle ore 17, l’Inter campione d’Italia sfida la rivelazione Parma (unico club di Primavera 2 arrivato in semifinale). Ai nerazzurri mancheranno tanti nazionali, a partire da Zaniolo e Odgaard, ma sopratutto l’argentino Colidio, autore del gol decisivo nella sfida vinta nella fase a gironi (1-0): davanti guida Adorante. Il Parma non vuol smettere di sognare e si aggrappa a Colley (in prestito per il torneo) per cercare l’impresa. Anche Inter-Parma sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

dove vedere Inter-Sampdoria Primavera Tv streaming
Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell’Inter (Foto: Insidefoto)

Dove vedere semifinali Viareggio Cup Tv streaming – Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni delle due partite:

JUVENTUS (4-3-3) Loria; Meneghini, Delli Carri, Capellini, Zanandrea; Morrone, Fernandes, Muratore; Montaperto, Kulenovic, Morachioli. All. Dal Canto.

FIORENTINA (4-3-3) Brancolini; Ranieri, Pinto, Ceccacci, Mosti; Diakhate, Valencic, Lakti; Maganjic, Gori, Sottil. All. Bigica.

 

INTER (3-5-2) Pissardo; Zappa, Nolan, Rizzo; Valietti, Gavioli, Schirò, Danso, Sala; Adorante, Rover. All. Vecchi.

PARMA (4-3-3) Adorni; Di Stefano, Di Maggio, Rallo, Santovito; Dodi, Seck, Patacchini; Colley, Mastaj, Longo. All. Iori.

PrecedenteNuovo CT della Nazionale, anche gli sponsor in pressing sulla Figc
SuccessivoFormula 1 e Netflix insieme: si lavora a una docu-serie sulla stagione 2018