dove vedere Manchester United-Inter Tv streaming
Antonio Conte (Foto: Insidefoto)

La Premier League è giunta alla 32esima giornata e propone una gara interessante soprattutto per la lotta Champions, che appare ancora apertissima: a Stamford Bridge va in scena il derby di Londra tra Chelsea e Tottenham. L’incontro è in programma proprio nella giornata di Pasqua con fischio d’inizio alle 17.

Dove vedere Chelsea-Tottenham – Come seguire la gara in Tv

Il derby tra Chelsea e Tottenham sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti in esclusiva della Premier League.

La gara sarà in onda sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano con commento tecnico di Gianluca Vialli.

In streaming il match sarà accessibile grazie a Sky Go, che propone i contenuti compresi nell’abbonamento anche in mobilità su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Chelsea-Tottenham – Più probabile la vittoria Blues su NetBet

Chelsea e Tottenham sono entrambe reduci da due eliminazioni in Champions League, ad opera di Barcellona e Juventus, ma entrambe puntano a disputare la massima competizione europea nella prossima stagione. La formazione di Antonio Conte, campione d’Inghilterra in carica, è al momento fuori dai giochi, ma un successo contro gli Spurs potrebbe riaprire le speranze. I Blues sono infatti attualmente a quota 56 punti contro i 61 degli “Spurs”, attualmente quarti. Entrambe le squadre devono però recuperare una partita.

A partire con i favori del pronostico secondo le quote NetBet sono Fabregas e compagni: una loro vittoria è data a 2.30. Il pareggio vale invece 3,25. Leggermente più alta, pari a 3,15, la quota relativa al trionfo dell’undici di Pochettino, data a 3,25 la posta.

PrecedenteSerie A, dove vedere Juventus-Milan in Tv e in streaming
SuccessivoJuve-Milan: per NetBet bianconeri favoriti, il colpo del diavolo a 6,5 volte
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.