Dove vedere Juventus-Milan in tv e in streaming

L’11esima giornata di ritorno di Serie A, in programma alla vigilia di Pasqua, si conclude con una gara davvero attesissima: all’Allianz Stadium si sfideranno infatti Juventus e Milan, fischio d’inizio alle 20.45. La partita è importante per entrambe: i bianconeri scenderanno in campo subito dopo il Napoli e vincendo potranno avere la certezza di restare in testa alla classifica; i rossoneri, invece, sono stati protagonisti di una straordinaria rimonta che ha reso possibile sperare di raggiungere il quarto posto.

Grande attenzione sarà certamente rivolta a Leonardo Bonucci, che per la prima volta torna allo Stadium da avversario e con tanto di fascia da capitano del Milan al braccio.

Dove vedere Juventus-Milan – Come seguire la gara in TV

L’attesa in vista della sfida tra Juventus e Milan è già altissima e saranno certamente in tantissimi a seguire la gara in Tv.

Gli abbonati a Sky potranno seguire il match sui canali Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani.

L’incontro sarà visibile anche agli utenti Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Massimo Callegari con commento tecnico di Aldo Serena.

Entrambe le pay Tv propongono un servizio di live streaming gratuito ai propri  clienti. Sky Go e Premium Play sono accessibili su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus-Milan – Il successo rossonero vale 6 volte la posta su NetBet

Si deve risalire al 2011 per ricordare l’ultimo successo ottenuto dal Milan in trasferta contro la Juventus. A segnare il gol decisivo fu proprio l’attuale allenatore rossonero, Rino Gattuso.

Il dominio bianconero influenza inevitabilmente anche le sensazioni dei bookmakers, che vedono nettamente favorita la formazione di Allegri. Su NetBet una vittoria dei campioni d’Italia viene pagata 1,60 la posta. Il pareggio paga invece 3,70. Decisamente più alta la quota relativa alla possibilità di assistere a un trionfo di Bonucci e compagni, che viene dato a 6,35.

PrecedenteAccordo con Mediaset: Sky sbarca anche sul digitale terrestre
SuccessivoPremier League, dove vedere Chelsea-Tottenham in TV e in streaming
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.