Quote Juventus-Milan – Il weekend di Pasqua porta con sè una gara ricca di significati e di possibili risvolti sulla classifica di Serie A: Juventus-Milan. Il match che si disputerà sabato sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium sarà fondamentale per entrambe le squadre. La Juventus infatti non può permettersi altri passi falsi sulla strada verso lo scudetto, dopo quello di Ferrara. Il Milan, invece, deve assolutamente provare a fare risultato per dare seguito alla sua rincorsa verso il quarto posto che significherebbe Champions.
Quote Juventus-Milan, il colpaccio rossonero dato a oltre 6 volte la posta
I bianconeri partono chiaramente con i favori del pronostico. Infatti, nei precedenti incontri validi per la Serie A e disputati allo Stadium, il Milan non è mai riuscito ad ottenere punti. Le quote forniteci da NetBet ci permettono di avere una visione più chiara della gara. I bookmaker infatti puntano su una vittoria della Juventus, data a 1,59. Il pareggio paga invece 3,70, mentre un successo rossonero appare alquanto improbabile: 6,5 la quota.
Quote Juventus-Milan, prevista una gara povera di gol
Secondo i quotisti, l’incontro sarà comunque povero di marcature. L’Under 2.5 è infatti dato a 1,64, ben al di sotto dell’Over 2.5, la cui quota è invece pari a 2,15. Esattamente le stesse dei segni “Gol” – pari all’Over – e “No Gol”, pari invece all’Under. Il risultato più probabile per questa sfida è dunque un semplice 1-0, che su NetBet paga 5,85 volte la posta.