dove vedere Milan-Inter
Leonardo Bonucci e Mauro Icardi, capitani di Milan e Inter (Foto: Insidefoto)

A un mese di distanza dal rinvio deciso per la scomparsa di Davide Astori, Milan e Inter si affrontano in un derby davvero importantissimo per la classifica di entrambi. I rossoneri, reduci dalla sconfitta contro la Juventus, hanno un solo risultato a disposizione per mantenere vive le speranze di provare a ottenere il quarto posto, che consentirebbe di disputare la Champions League la prossima stagione.

Si gioca in un orario decisamente inusuale, che ha provocato non poche polemiche soprattutto da parte dei dirigenti di via Aldo Rossi: fischio d’inizio domani alle 18.30.

Dove vedere Milan-Inter – Come seguire la gara in Tv

Un derby è, per definizione, una gara che sfugge ai pronostici e dove spesso a prevalere è la squadra che parte da sfavorita. Entrambe le squadre vorranno così fare il possibile per prevalere nella stracittadina.

Sky trasmetterà Milan-Inter sui canali Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani.

Gli utenti Mediaset Premium potranno invece seguira su Premium Sport HD. La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. Sarà inoltre disponibile l’opzione “telecronaca del tifoso” grazie alla quale il pubblico da casa potrà selezionare il commento di Carlo Pellegatti o di Christian Recalcati, giornalisti vicini rispettivamente ai colori rossoneri e nerazzurri.

Entrambe le pay Tv offrono ai propri clienti anche la visione gratuita dei contenuti in streaming grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Dove vedere Milan-Inter – Prevale l’equilibrio nelle quote NetBet

Anche i quotisti di NetBet sembrano incerti sull’esito del derby. A partire con i favori del pronostico sono i nerazzurri, che stanno attraversando un buon momento di forma: una vittoria degli uomini di Spalletti è pagata 2,70 volte la posta. Leggermente più alta invece la quota relativa al successo di Bonucci e compagni, che è dato a 2,75. Il pareggio, risultato che farebbe bene soprattutto agli interisti, è dato invece a 3,10.

PrecedenteMediaset chiude in forte rialzo a Piazza Affari dopo l’accordo con Sky
SuccessivoChampions, la Roma sfida il Barcellona al Camp Nou: gara in diretta su Canale 5
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.