La Regular Season del campionato Primavera sta ormai volgendo al termine e siamo ormai entrati nela fase in cui i punti hanno un’importanza ancora più elevata. Si gioca domani un appuntamento da non perdere per chi ama seguire i giovani talenti che puntano ad approdare un giorno in Prima Squadra: allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni va in scena la sfida tra Inter e Genoa, che era stata rinviata qualche settimana fa per maltempo.
Anche questo match sarà visibile in chiaro su Sportitalia, che ormai da tempo dedica na particolare attenzione al calcio giovanile. Per seguire la gara ci si potrà sintonizzare sul canale (visibile al tasto 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) domani, sabato 7 aprile, a partire dalle ore 13.
I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera che si respirerà in campo sin dalle 12.30 con il pre partita. La telecronaca dell’incontro è affidata a Gabriele Schiavi, che sarà affiancato da Giada Giacalone, con il compito di curare i commenti a bordocampo e ascoltare a caldo le opinioni dei protagonisti.
Dove vedere Inter-Genoa Primavera Tv streaming – Una partita da non sbagliare
Ora che mancano pochissime giornate al termine del campionato la posta in palio diventa ancora più importante.
L’Inter può approfittare dell’impegno contro il Grifone per allungare il primato in classifica dopo la vittoria ottenuta contro la Roma una settimana fa.
I rossoblù sono però una formazione da non sottovalutare: già all’andata i liguri erano infatti riusciti a battere la squadra di Vecchi, dotata di diverse buone individualità.