Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid Tv streaming
Cristiano Ronaldo (Insidefoto.com)

La Liga, giunta alla 31esima giornata, è alle battute finali, ma se il Barcellona appare ormai sempre più vicino alla conquista del titolo, la lotta per un posto in Champions League è più viva che mai. Tra le gare che potrebbero risultare decisive c’è proprio il derby di Madrid, in programma domenica. La sfida si disputa al Santiago Bernabeu dove il pubblico è pronto a trascinare la formazione di Zidane, reduce dal successo per 3-0 in Champions League contro la Juventus. La semifinale per i Blancos è ormai a un passo.

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Real Madrid e Atletico Madrid è in programma domenica 8 aprile. Fischio d’inizio alle 16.15.

Il match sarà visbile anche in Italia grazie a Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), che trasmetterà anche i consueti appuntamenti pre e post partita. Telecronaca affidata a Stefano Borghi con Federidco Balzaretti nelle vesti di seconda voce.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire l’incontro anche in streaming grazie a Sky Go. Il servizio è disponibile senza costi aggiuntivi e può essere usufruito tramite PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid Tv streaming Una partita che nessuno vuole perdere

Un derby è sempre una sfida particolare, che sfugge spesso ai pronostici e non sempre spettacolari. La stracittadina di Madrid questa volta è stata programmata in un periodo particolare per entrambe le formazioni, a cavallo tra i quarti di Champions League ed Europa League e diventa quindi fondamentale non lasciarsi distrarre dagli impegni europei per fare bene.

La stagione dei “Blancos”, almeno in Liga, è stata decisamente sottotono: gli uomini di Zidane non sono praticamente mai riusciti a essere competitivi per il titolo, ma non possono prescindere ovviamente da un piazzamento che garantirebbe (al di là del cammino Champions) di disputare la massima competizione europea anche la prossima stagione.

I “Colchoneros”, invece, sono dalla brillante vittoria in Europa League contro lo Sporting Lisbona e sono l’unica squadra in grado di impensierire il Barcellona. Il distacco dalla capolista non sembra però tale da poter pensare a una rimonta.

 

PrecedenteLe leghe attaccano sui premi Champions: “Aumentano lo squilibrio tra club”
SuccessivoInter Campus torna all’ONU: lunedì nuova visita al Palazzo di Vetro
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.