dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming
Jupp Heynckes, allenatore del Bayern Monaco (Foto: Insidefoto)

La serata di Champions League di domani non comprende solo la sfida tra Juventus e Real Madrid (clicca qui per sapere come seguire il match in Tv), ma anche un’altra gara che, almeno in base al risultato dell’andata appare più in bilico: all’Allianz Arena si affrontano infatti Bayern Monaco e Siviglia. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il match tra il Bayern Monaco, reduce dalla conquista del sesto titolo consecutivo in Germania, e il Siviglia guidato da Montella, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium. Il canale che trasmetterà la gara è Premium Sport 2.

Telecronaca affidata ad Andrea Distaso con commento tecnico Giancarlo Camolese. A bordocampo, e con il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti, sarà presente Angiolo Radice.

Gli utenti della pay Tv di Cologno Monzese potranno seguire il match anche in live streaming, e senza alcun costo aggiuntivo, grazie a Premium Play. Il servizio è disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – Gli spagnoli sognano l’impresa

All’andata il Bayern Monaco si è imposto per 2-1 e ora punta sul fattore campo, oltre che sull’entusiasmo per il nuovo titolo di campione di Germania conquistato, per passare il turno. I tedeschi non hanno mai affrontato il Siviglia, ma è stato eliminato da una squadra spagnola nelle ultime quattro edizioni del torneo (lo scorso anno ai quarti dal Real Madrid).

La formazione di Montella, che ai quarti ha eliminato il Manchester United, può essere considerata invece la sorpresa della competizione. L’esperienza è dalla parte dei bavaresi, qualificati ai quarti per la 29ª volta, la settima consecutiva, mentre il Siviglia manca dal 1958 e non ha mai raggiunto le semifinali.

PrecedenteMilan-Torino, in vendita i biglietti per la finale di ritorno di Primavera Tim Cup
SuccessivoFinale Tim Cup, parte la vendita libera: si va verso il tutto esaurito
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.