Dopo l’impresa compiuta dalla Roma, anche la Lazio sogna di emulare i “cugini” e proseguire il proprio cammino europeo. Accedere alle semifinali di Europa League sarebbe il modo migliore per prepararsi in vista del derby, in programma domenica sera. Per raggiungere l’obiettivo i biancocelesti devono però eliminare il Salisburgo, già battuto all’andata all’Olimpico per 4-2.
Dove vedere Salisburgo-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La gara tra Salisburgo e Lazio sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti della competizione. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle 21.05.
Telecronaca del match a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Alle 20.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò. Non mancherà la possibilità di ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti, oltre agli highlights delle altre partite in programma.
In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) andrà invece in onda “Diretta Goal”, un’occasione per seguire tutte le gare che si disputano in contemporanea.
Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente.
Dove vedere Salisburgo-Lazio Tv streaming – I biancocelesti si qualificano se…
La vittoria ottenuta all’andata all’Olimpico spiana la strada dei biancocelesti verso la semifinale di Europa League. Non sottovalutare il Salisburgo sarà però fondamentale per non andare incontro a brutte sorprese.
Gli uomini di Inzaghi passerebbero il turno con una vittoria, un pareggio una vittoria del Salisburgo con una sola rete di scarto.
Se invece i gol di scarto in favore degli austriaci fossero due i capitolini potrebbero proseguire il cammino europeo solo segnando almeno tre volte (con il 4-2 si andrebbe, ovviamente, ai supplementari). In caso il match termini con i padroni di casa avanti di almeno tre reti la qualificazione andrebbe alla squadra di Rose.