hellas verona nuovo sponsor macron
Photo credits: Francesco Grigolini - Fotoexpress

Il Verona ha un nuovo sponsor tecnico. Il club veneto e Macron hanno infatti ufficializzato l’accordo di partnership sottoscritto valito per cinque stagioni, a partire dal 1° luglio 2018.

L’azienda emiliana, sempre più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche, diventa dunque Technical Sponsor del Club gialloblù, per un’intesa economica tra le più importanti nell’ultra-centenaria storia dell’Hellas Verona che punta ad uno sviluppo comune e strategico.

Queste le dichiarazioni del presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti: “Siamo orgogliosi di iniziare con Macron un percorso che punterà a uno sviluppo totale del Marchio gialloblù. Questa scelta è stata fortemente voluta, dopo aver incontrato tutte le realtà più importanti del panorama teamwear e dopo un lavoro di valutazione durato diversi mesi. Macron si è dimostrata vicina ai nostri valori e da questa nuova partnership nasceranno le maglie, oltre che l’intera collezione, per la prossima stagione, realizzate a quattro mani per avvicinarsi alla tradizione del Club”.

Altrettanto soddisfatto si è detto – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron : “Sono felice che l’Hellas Verona entri a far parte della ‘famiglia Macron. Si tratta di un club storico e affascinante con una tifoseria calda e appassionata che saprà sicuramente apprezzare lo studio, la ricerca e l’esclusività delle nuove maglie e di tutto il merchandising dedicato a loro. Importante è inoltre l’impegno che metteremo, come già fatto con gli altri nostri club, nel valorizzare sia stilisticamente che qualitativamente lo store dedicato ai tifosi gialloblù”.


Photo credits: Francesco Grigolini – Fotoexpress

Storia e passione saranno alla base della nuova, unica e importante collezione che l’ufficio stile di Macron e lo staff Hellas Verona FC penseranno e realizzeranno per giocatori e per i tifosi. Quella con la società scaligera è una collaborazione a 360°: il brand si occuperà infatti anche del merchandising e dell parte retail, sia con il riallestimento del centralissimo Hellas Store di via Cattaneo, nel cuore di Verona, sia per la progettazione di eventuali altri punti vendita.

PrecedentePsg, nel 2017 conti in rosso: bilancio in perdita per 18 milioni
SuccessivoSerie A, la performance dei portieri e il costo per i club
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.