Nel corso della presentazione dello Smart Retail targato Suning, “Innovative Passion”, l’azienda cinese, proprietaria dell’Inter, ha annunciato il prossimo sbarco in Italia e in Europa.
«Suning Holdings Group ha avviato in questo mese le operazioni che condurranno all’apertura di un ufficio di rappresentanza commerciale a Milano nel prossimo futuro e di altri tre entro la fine del 2018 in Inghilterra, Francia e Germania. L’obiettivo di queste nuove sedi distaccate è quello di intensificare la propria rete di sourcing in Europa, per introdurre prodotti di alta qualità e ricchi di stile nel mercato cinese, per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di consumatori», si legge nel comunicato.
Protagonista della giornata tuttavia è stata la presentazione di “Innovative Passion”. Per la sua prima partecipazione al più importante evento dedicato al design dalla sua capitale mondiale, Inter ha creato insieme a Suning tre installazioni. “Emotional Wall” è stato pensato per raccontare al pubblico europeo il sistema di Intelligenza Artificiale per la domotica Suning BIU, mentre il “Magic Mirror” rappresenta l’applicazione della tecnologia di riconoscimento facciale al retail.
Protagonista dell’esposizione è “Colours of Passion”, la riproduzione in forma destrutturata del crest Inter a simboleggiare l’evoluzione del brand attraverso tecnologia ed innovazione, illuminato dalle emozioni dei suoi tifosi di tutto il mondo.
“I Nerazzurri e la città di Milano sono accomunati non solo da una storia comune, ma anche da una lunga tradizione fatta di eleganza, stile e prestigio”, ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO di FC Internazionale Milano. “Queste parole sono da sempre sinonimo della città di Milano e di Inter e oggi abbiamo il piacere di raccontarvi questa nuova iniziativa realizzata insieme a Suning. Attraverso “Innovative Passion” siamo sicuri che riusciremo a condividere con tutti i visitatori i valori che ci ispirano, rappresentare appieno la nostra visione per questa città e insieme impegnarci per raggiungere successi sempre più importanti, dentro e fuori dal campo di calcio”.
Questo progetto è stato ideato per esprimere l’attenzione alla customer experience che accomuna Inter a Suning, entrambe impegnate ad utilizzare le nuove tecnologie per offrire sempre il meglio ai propri clienti: attraverso l’esperienza stadio e le produzioni della Inter Media House da un lato, e mediante business practice innovative dall’altro.
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