La Roma, unica squadra rimasta a rappresentare l’Italia nelle Coppe europee, può vantare ora un nuovo accordo commerciale. Il club giallorosso è infatti siglato una partnership con Zig Zag, il servizio di scooter sharing che consente di noleggiare uno scooter a tre ruote da utilizzare per i propri spostamenti quotidiani e non solo. Un nuovo modo di muoversi economico e sostenibile: distrincarsi nel traffico cittadino è ora più semplice senza doversi più preoccupare del rifornimento di carburante o del parcheggio.
Usufruire del servizio è davvero semplice: basta infatti scaricare l’app dedicata su smartphone e tablet, disponibile gratuitamente, ed effettuare la prenotazione. In alternativa, è possibile farlo anche attraverso il sito web.
I nuovi scooteristi Zig Zag tifosi della Roma, grazie a questa partnership, potranno usufruire gratuitamente del servizio per i primi trenta minuti di utilizzo dei ciclomotori. Sarà inoltre possibile beneficiare di tariffe vantaggiose da e per lo Stadio Olimpico, in occasione delle partite in programma lungo tutto l’arco del 2018.
I vantaggio non sono finiti qui. Zig Zag metterà a disposizione dei tifosi giallorossi anche parcheggi convenzionati nelle zone adiacenti lo Stadio Olimpico, all’interno dei quali lascerà alcuni scooter al fine di facilitare la mobilità dell’ultimo miglio.
L’accordo raggiunto con Zig Zag si aggiunge a quello stipulato qualche mese fa con Car2go, ideale per chi invece preferisce spostarsi in auto.